Assemblea Annuale Soci - VespaClubAcri

Vai ai contenuti
RELAZIONE DI BILANCIO 2015
_______________________________________________________________________________________________

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all'assembea annuale dei Soci 2013 che si è tenuta Sabato 2 Marzo nella sala congressi dell' U.N.S.I.C. gentilmente messa a disposizione dal Dr. Carlo Franzisi.


Per l'occasione sono intervenuti:
Il Presidente Vespa Club Acri Dr. Vincenzo Rostanzo
Il Segretario Sig. Francesco Montalto
Il Vice Presidente V.C.A. Sig. Angelo Antonio Cofone
Il Revisore Contabile Dr. Carlo Franzisi
Il Socio Onorario V.C. Dr. Piero Cirino

Dopo i saluti e l'introduzione del Presidente Dr. Rostanzo è stata la volta del Revisore Contabile Dr. Franzisi che ha introdotto la relazione di Bilancio, complimentandosi con tutti i soci per i progressi ottenuti nelle attività del Club  ma sopratutto quello che è, per volontà del Presidente Rostanzo, lo scopo di continuare impegnarsi nel Sociale, con le diverse iniziative proposte dal Club, prima fra tutte la costituzione di un gruppo di lavoro fra associazioni per delineare un percorso che porti verso la fattibilità di un evento particolare per la valorizzazione del territorio Comunale.
Dopo l'illustrazione delle varie voci di Bilancio da parte del Vice Presidente Cofone si è provveduto all'approvazione dello stesso con voto all'unanimità.
Il Segretario  Francesco Montalto, riferisce delle varie iniziative e dei progressi ottenuti dall'associazione, promettendo miglioramenti per le esperienzee le attività future.
Consegna della tessera a Socio Onorario al Dott. Piero Cirino, che per la sua fattiva presenza, partecipazione ed interessamento ha donato, tramite i diversi articoli pubblicati, tutta la visibilità che merita al nostro Club.
Consegna delle varie targhe a coloro che sono stati vicini alla nostra associazione, tra cui al Sig. Franco Padula, promotore, assieme al Presidente Rostanzo, dell'iniziativa denominata "Vendemmia in Vespa", tenutasi appunto nell'azienda di sua proprietà.
Chiusura dei lavori da parte del Dr. Franzisi e chiusura assemblea con i saluti e brindisi finale da parte del Presidente del Vespa Club Acri Dr. Vincenzo Rostanzo.

Torna ai contenuti